HOME

natura-animali-piante farfallina arancione
Moltissime persone nel mondo hanno scelto da anni di affidarsi a brevi cicli di incontri di counseling per fare chiarezza sulle proprie scelte di vita e superare i momenti di crisi.

Il counseling non è una via psicologico/psicoterapeutica ma opera sull’ascolto e sulla valorizzazione delle risorse del cliente lavorando su un obiettivo e facilitando scelte, decisioni e cambiamenti.

Utilizzo gli strumenti e le tecniche di colloquio e  del counseling sistemico intense ed efficaci in grado in grado di valorizzare le potenzialità del cliente, aiutandolo a ri-trovare un buon equilibrio interiore, la spinta per ricominciare e il piacere delle piccole trasformazioni quotidiane.

Grazie all’approccio simbolico immaginale l’incontro di counseling è integrato da tecniche di riequilibrio energetico e self healing speciali e potenti che rigenerano l’energia, portano trasformazione, salute e benessere a corpo, mente e anima.

Gli strumenti, le domande e le tecniche d riequilibrio energetico sono scelte in relazione ai bisogni del cliente in relazione all’obiettivo che si vuole raggiungere insieme.

Alcuni strumenti: genogramma, sociogenogramma, daimongramma, costellazioni familiari immaginali, mindfluness, yoga sciamanico, regressione e progressione immaginale, suonoterapia, musicoterapia, campane armoniche tibetane, tecniche vocali, alimentazione, cura di sè, libera espressione artistica, teatro…

Per appuntamenti: eli.magni@gmail.com oppure +39. 349.3255368